Carissimi, i colleghi di Gouvia stanno organizzando una tenda con personale medico e sanitario nel Marina di Gouvia, per eseguire i tamponi antigenici per coloro i quali avranno la necessità di rientrare in Italia già dalla sera del lunedì 14 o del martedì 15 giugno. E’, pertanto , urgente che tutte le imbarcazioni ci comunichino il numero di persone del loro equipaggio che avranno la necessità di essere sottoposti a tampone e quando dovrebbero fare questo tampone (lunedì nel primo pomeriggio o martedì mattina). E’ importante fornire a Gouvia questi dati in quanto dovranno essere predisposti un adeguato numero di tamponi e di reagenti per svilupparli, oltre che definire i numeri, quanto più accuratamente possibile, di quanti lo vorranno fare lunedì o martedì, in base ai tempi del loro rientro in Italia.
Con l’occasione, sempre per motivi organizzativi, sarebbe anche utile conoscere quanti di voi avranno la necessità di fare il tampone molecolare qui a Brindisi, prima della partenza. Questi ultimi da effettuarsi con molta probabilità nel pomeriggio di venerdì 11 giugno, e nella prima mattinata di sabato 12 giugno.
Si prega di inviare con cortese urgenza una mail a iscrizioni@brindisi-corfu.com con le adesioni.
Grazie, attendo le vostre risposte, buon vento,
Il presidente del Circolo della Vela Brindisi
Fabrizio Maltinti
Ordinanza Ministero della Salute
Normative Governo greco
Modulo di rientro
Passenger Locator Form (PLF)
Inviare i moduli correttamente compilati a iscrizioni@brindisi-corfu.com. Inserire nell’oggetto il nome dell’imbarcazione